Consulenza Aziendale.

Lo Studio presta consulenza aziendale abbracciando tutti i settori della consulenza. Aree di intervento: valutazione di azienda, calcoli di convenienza, cessione d'azienda, trasformazioni, fusioni e scissioni, situazioni patrimoniali e reddituali, pianificazione aziendale.

 

Consulenza Fiscale.

Lo Studio presta assistenza fiscale abbracciando tutti i settori delle imposte dirette ed indirette. Aree di intervento: procedure e pratiche fiscali ricorrenti, aggiornamento sugli sviluppi della legislazione fiscale, problematiche e applicazioni fiscali agevolative, pianificazione fiscale, contenzioso fiscale.

 

Non profit

In particolare associazioni sportive e cooperative sociali.

 

Consulenza del Lavoro.

Lo Studio si occupa di consulenza del lavoro abbracciando tutti i settori del diritto del lavoro, della previdenza sociale e dell'amministrazione del personale. Aree di intervento: gestione delle risorse umane, pratiche amministrative del personale, gestione del rapporto di lavoro dipendente, autonomo e di agenzia ed altre attività particolari.

 

Consulenza Societaria ed Amministrativa.

Lo Studio presta assistenza in materia di diritto societario. Aree di intervento: costituzione, modifiche e scioglimenti di società, rapporti fra i soci, adempimenti societari, stesura di bilanci di esercizio e periodici, assistenza amministrativo contabile.

 

Elaborazione Dati Contabili.

Lo studio fornisce servizi in materia di tenuta della contabilità aziendale, offrendo il massimo della professionalità e supporti informatici all'avanguardia.

 

Consulenza prefallimentare

Questa attività si esplica nell'esame e nella valutazione della situazione aziendale individuando, di conseguenza, gli istituti giuridici più idonei alla limitazione del rischio per l'imprenditore in crisi. In particolare lo studio costituisce e gestisce i Trust liquidatori nonché tutte le procedure fallimentari ivi incluse le ristrutturazioni dei debiti ex art 182 L.F.

 

Finanza agevolata.

Lo studio presta assistenza per la concessione di crediti agevolati con contributi pubblici statali o regionali.

 

Centro assistenza fiscale e servizi on line.

Lo studio in qualità di intermediario del Ministero delle Finanze è abilitato alla trasmissione telematica delle dichiarazioni dei redditi, all'apertura e/o variazioni on line di partita IVA, alla registrazione on line di contratti di locazione e al pagamento on line di mod. F24.

 

Consulenza a privati.

Lo studio elabora dichiarazioni di successione e consulenza testamentaria, dichiarazioni 730, ICI,  ISEE, Red, agevolazioni per la ristrutturazione edilizia 36% e per l'acquisto di box pertinenziali, detrazione 55%, affrancamento plusvalenze terreni edificabili 4%, consulenza redazione preliminari di compravendita immobiliare, verifiche catastali, visure ipocatastali e verifiche presso conservatoria.